top of page

Le nostre fondatrici

Alessia

Rebecca

Isabella
Ciao! Mi chiamo Alessia e ho 27 anni. Sono stata in Tanzania per la prima volta nel 2022 per un’esperienza di volontariato. Lì ho conosciuto due ragazzi nati e cresciuti ad Arusha che avevano il grande sogno di fondare una loro organizzazione no profit per portare un cambiamento sociale nella loro comunità. Oggi Ladder Yetu Foundation Tanzania è una realtà, e noi, tramite “In Lak’ech” Italia, sogniamo sempre più in grande insieme a loro.
Ciao! Mi presento, sono Rebecca e ho 27 anni. Dopo diverse esperienze di volontariato con i bambini all’estero, la più impattante nelle favelas di Rio de Janeiro, ho deciso di accettare la proposta di Alessia di partire per Arusha, in Tanzania ad agosto 2024.
Una volta tornate abbiamo creato un’associazione che ha lo scopo di sostenere la realtà che abbiamo conosciuto e, perché no, un giorno tante altre!
Sarai con noi nelle prossime avventure?
Ciao a tutti, mi chiamo Isabella e ho 26 anni. Ho sempre sognato andare in Africa per fare un’esperienza di volontariato e quest’estate, grazie ad Alessia, sono riuscita finalmente a partire. Siamo state accolte a braccia aperte da Ladder Yetu Foundation con il quale abbiamo collaborato per due settimane. Avevamo il compito di organizzare attività con i bambini del centro, di seguire un progetto con le mamas del villaggio e tenere monitorate le loro condizioni familiari: “In Lak’ech” è una realtà che stiamo creando per dare supporto a più persone possibili.
bottom of page
